Breaking News

Malagò: “Mancini? Come allenatore è la scelta migliore, ha voluto fortemente questo ruolo”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-05-2018 - Ore 15:24

|
Malagò: “Mancini? Come allenatore è la scelta migliore, ha voluto fortemente questo ruolo”

Sembra essere ormai imminente l’approdo di Roberto Mancini sulla panchina della nazionale italiana. Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha commentato la scelta dell’ex giocatore di Lazio e Sampdoria come nuovo commissario tecnico degli azzurri. Di seguito le sue parole rilasciate a Rai Sport:

“Penso che ci fossero diverse ipotesi per individuare il Ct dell’Italia, come d’altronde i commissari Fabbricini e Costacurta avevano sostenuto. Si sta andando verso Roberto Mancini che, a prescindere sui giudizi che possiamo fare sull’allenatore, ha dimostrato di volere moltissimo questo ruolo, facendo un gesto importante, apprezzato, come quello di rinunciare a molti anni di contratto in Russia. Credo che questo, nel contesto storico che stiamo vivendo, un allenatore della Nazionale Italiana lo dovesse dare. E’ sempre difficile parlare di scelta migliore, ma io penso questa di Mancini sia una scelta giusta. Ora vediamo sul campo“.

 

Fonte: Rai Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom