Breaking News

Manchester Utd vs Roma 3 a 2 - Dopo un disastroso primo tempo, i giallorossi reagiscono, in goal Pjanic e Totti

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-07-2014 - Ore 21:38

|
Manchester Utd vs Roma 3 a 2 - Dopo un disastroso primo tempo, i giallorossi reagiscono, in goal Pjanic e Totti

Primo tempo disastroso per gli uomini schierati in campo dal trainer Rudi Garcia, nonostante un buon inizio di match con Mattia Destro che non riesce ad insaccare, con la palla che sfiora la traversa. Sale in cattedra la squadra di Van Gaal che dimostra una migliore tenuta fisica. Uno due velocissmo con Rooney e Mata, mentre il terzo goal dello Utd viene siglato sempre da Rooney. Nel secondo tempo una Roma più quadrata, dopo i molti cambi del coach francese, di rilievo il primo goal romanista con un tiro dai 60 metri del bosniaco Pjanic, mentre Totti segna sul finale su rigore. Buon match per la Roma, che dovrà lavorare molto dal punto di vista atletico..viaggi e partite permettendo.

ROMA: Skorupski; Calabresi (45′ Somma), Benatia (68′ Balasa), Romagnoli (45′ Castan), Emanuelson (45′ Cole); Uçan (68′ Pjanic), Keita (68′ Sanabria), Paredes (45′ Nainggolan); Iturbe (45′ Ljajic), Destro (68′ Borriello), Florenzi (68′ Totti).
A disp: Lobont, Svedskauskas, De Sanctis, Golubovic, De Rossi, Capradossi, Pettinari
All.: Garcia

MANCHESTER UNITED: Johnstone (45′ Keane); Jones (45′ Keane), Evans (45′ Smalling), Blackett; Valencia (45′ Young), Cleverley (69′ Hernandez), Herrera (45′ Kagawa), James (45′ Shaw), Welbeck (45′ Keane) ; Mata (45′ Lindegaard) , Rooney (45′ Nani).
A disp.: De Gea, Rafael, Fletcher, Zaha, Lingard, Amos
All. Louis van Gaal

Ammoniti: Calabresi (R), Young (MU)

Reti: 35′ Rooney, 39′ Mata, 45′ Rooney (R) Pjanic 78 Totti 89'

La “Guinness International Champions Cup” è un torneo di calcio in programma dal 24 luglio al 4 agosto 2014 con la partecipazione – oltre che dell’AS Roma – di top club europei del calibro di Olympiacos, Manchester United, Manchester City, Liverpool, Real Madrid, Milan, Inter. Le città che ospiteranno gli incontri saranno Toronto, Denver, Berkeley, Pittsburgh, Chicago, Landover, Dallas, New York, Philadelphia, Minneapolis, Ann Arbor, Charlotte, Miami. La squadra di Garcia sarà impegnata in tre gare contro Manchester United (26 luglio, Denver), Real Madrid (29 luglio, Dallas) e Inter (2 agosto) e, come già previsto dall’organizzazione, i giallorossi scenderanno in campo con la prima divisa da gioco. Il regolamento prevede 3 punti a vittoria. Se l’esito del match dovesse essere il pareggio, si andrebbe direttamente ai calci di rigore. Chi vince la sfida dopo la lotteria dagli undici metri prende 2 punti, mentre quella che cede il passo all’avversaria non rimane a bocca asciutta, ma porta a casa 1 punto. Successivamente, chi supererà il girone classificandosi al primo posto, affronterà la vincitrice dell’altro raggruppamento nella finale del 4 agosto presso l’impianto SunLife Stadium di Miami. Alle due finaliste, inoltre, verrà riconosciuto un premio in dollari (più alto per chi vince, meno per chi perde). A proposito dei gironi, per la qualificazione alla seconda fase, se due squadre totalizzano lo stesso punteggio entrano in ballo – in ordine di importanza – i risultati degli scontri diretti, la differenza reti, i gol fatti e quelli subiti. 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom