Breaking News

Marcucci: "Vorrei Luca Pellegrini al Mondiale, è un giocatore che dà tantissimo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-07-2018 - Ore 11:27

|
Marcucci:

Andrea Marcucci, centrocampista della Roma Primavera, è impegnato in questi giorni con l'Italia agli Europei Under 19. Il giocatore ha rilasciato un'intervista a Il Romanista, di seguito un estratto:

Con Zaniolo, invece, solo in azzurro finora...
«Ed è stato subito decisivo, qui all'Europeo. La Finlandia è in pieno campionato, mentre noi, allenamenti a parte, eravamo fermi da un mese. E loro hanno 4-5 giocatori che già giocano in prima squadra. Partita difficile, per fortuna che ci ha pensato lui, con quel gol...»

Per il Mondiale potrebbe tornare con voi anche Luca Pellegrini, un altro romanista di questo gruppo.
«Speriamo ci sia anche Luca. È uno che in questa squadra può dare tantissimo».

Lui è già in prima squadra, tu hai un contratto con la Roma, ma ancora non sai dove giocherai nella prossima stagione. Se andrai in prestito e dove.
«Ma io adesso sono concentratissimo sull'Europeo, tutto il resto si vedrà dopo. D'altronde, se arriveremo in finale, se magari riusciremo a vincerlo, questo Europeo, avrò sicuramente più possibilità di scelta, per l'anno prossimo».

Fonte: Il Romanista

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom