Breaking News

MARQUINHO: "Al Verona grazie a Sogliano"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-02-2014 - Ore 13:00

|
MARQUINHO:

Queste le prime parole da calciatore del Verona del brasiliano Marquinho, giunto in riva all'Adige dopo una lunga trattativa condotta abilmente dal direttore sportivo Sean Sogliano"Se alla fine ho deciso di venire a Verona gran parte del merito è del direttore Sogliano, bravo a convincermiSono qui da poco tempo ma ho potuto notare che questa squadra ha le capacità per arrivare in alto. E' una grande società dove lavorano persone di grande qualità".

Oltre a Sogliano ecco chi ha convinto l'esterno sudamericano a sposare questo nuovo progetto: "Conosco molto bene Romulo, ho parlato con lui per sapere com’è la società e la città e mi sono state dette solo cose positive".

Dopo questi primi giorni di ambientamento Marquinho, come il resto della squadra, è già concentratissimo sulla prossima sfida di campionato contro la Juventus, capolista della Serie A: "I bianconeri stanno andando bene, hanno un grande gioco e non mollano mai. Sono un gruppo compatto con giocatori di alto livello, un esempio da seguire". 

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom