Breaking News

Match Interview Empoli - Giampaolo: "Complimenti alla mia squadra, la qualità della Roma non si discute"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-10-2015 - Ore 20:30

|
Match Interview Empoli - Giampaolo:

Direttamente dalla sala stampa dello "Stadio Olimpico" di Roma, le interviste ai giocatori e dirigenti dell'Empoli, relative al pre e post match della gara contro la Roma.

PRE MATCH

PAREDES A MEDIASET: "Rivincita da avversario contro la Roma? No, assolutamente. Devo fare bene a Empoli per tornare a Roma. Difficile crescere a Roma? E' dura perchè ci sono giocatori forti. Come battere la Roma?  Dobbiamo fare bene per fermare questa Roma che è veramente troppo forte. Come sto ad Empoli? Bene, ma con il tempo andrà anche meglio”.


POST MATCH

GIAMPAOLO A RADIO RAI

Risultato che vi vede sconfitti ma una buona prestazione

“Noi abbiamo fatto una partita seria, partita giusta. C’è da fare solo i complimenti alla mia squadra, avevamo molte assenze importanti ma i ragazzi che hanno giocato sono stati all’altezza. Una condotta di gara seria e un’ottima prestazione”

Pjanic su punizione ha sconvolto i vostri pani
“Fin a quel momento siamo stati in partita, c’era equilibrio il campo lo abbiamo tenuto bene e non abbiamo mai rinunciato. Lui è stato bravo a fare gol su punizione, poi abbiamo subito subito dopo gol su calcio d’angolo. Ma fare risultato a Roma non è facile soprattutto per noi anche se devo dire che la squadra fino alla fine se l’è giocata. Forse la Roma ha abbassato i ritmi ha cercato di gestirla ma non ci siamo stati fino alla fine”

Il gol di Buchel è un buon messaggio per le prossime partite
Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato, cercando si restare lontano dalla nostra porta di non far giocare la Roma e ci siamo riusciti fino all’85’, poi la qualità della Roma non si discute”

PUCCIARELLI A SKY SPORT

 "All'inizio abbiamo fatto bene, poi ci ha pensato Pjanic su punizione e il suo gol ci ha tagliato le gambe. Se giochiamo così con tutte le squadre, però, possiamo dire la nostra. Potevamo fare meglio e siamo dispiaciuti per questo, non siamo mai la vittima sacrificale, vogliamo vincere tutte le partite, anche se è difficilissimo contro questa Roma. Gli episodi fanno la differenza nel calcio, dopo il gol di Pjanic tutto è stato difficile. Ci sono poche differenze tra Sarri e Giampaolo, si pressa alto con tutti e due, possiamo sempre mettere in difficoltà chiunque, vedo analogie tra i due. La Roma ha giocatori importantissimi, tra i più forti d'Europa, può vincere, ma a noi interessa la parte bassa

GIAMPAOLO IN SALA STAMPA

"Questo tipo di partite le risolvono anche i giocatori di qualità. Fino al gol di Pjanic era stata una gara equilibrata, la mia squadra ha giocato bene. Non ho nulla da rimproverare. Il colpo del giocatore di qualità rompe l’equilibrio, ma contro la Roma te l’aspetti. L’avevo detto ai miei, loro hanno giocatori in grado di far saltare l'equilibrio di una partita. Ci mancavano tre giocatori fondamentali come Saponara, Croce e Zielinski. Posso solo elogiare i miei giocatori per questa prestazione, perché chi li ha sostituiti non li ha fatti rimpiangere".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom