Breaking News

Match Interview | Nainggolan: "Non ci importa dei fischi, siamo qualificati"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-12-2015 - Ore 23:00

|
Match Interview | Nainggolan:

Direttamente dalla sala stampa dello "Stadio Olimpico" di Roma, tutte le interviste e le curiosità della gara di Champions League tra la Roma ed il Bate Borisov.

POST MATCH 

SZCZESNY MEDIASET La parata, non ci credevi a rivederla? Ci sono le volte in cui le cose non vanno e le volte in cui certe parate te le vuoi rivedere. Sei tornato quello del Barcellona? Io non me ne sono mai andato, chiaro che prendere quei sei gol a Barcellona non è piacevole. Ci concentriamo sulla qualificazione che è la cosa più importante stasera. I fischi? Credo che la gente abbia il diritto di essere frustrata ma poi tornando a casa penso che si possa essere tutti più felici. Siamo sicuri che con Rudi Garcia riusciremo a trovare la quadratura del cerchio.

NAINGGOLAN MEDIASET: Qualificazione con fischi...? Vabbè abbiamo creato tanto e concluso poco. Abbiamo fatto la partita dall'inizio. Penso che queste partite bisogna vincerle. Ora abbiamo una partita difficile. Ma siamo qualificati quindi fischi o non fischi non ci importa. Paura? Penso che non c'era paura, abbiamo creato abbiamo continuato a giocare. Oggi abbiamo dato tutto e la cosa positiva è la qualificazione. Dobbiamo cercare di tornare a vincete prima possibile.

PRE-MATCH

SABATINI A MEDIASET: "Gervinho? Stiamo gestendo la situazione, stiamo facendo una verifica. Voglio sottolineare che non c’è uno stiramento, è un infiammazione che ha provocato un leggero edema. Per questo è soggetto a verifiche, in caso di stiramento non si sarebbe nemmeno scaldato. Non drammatizziamo e non spettacolizziamo la cosa. Ci dispiace se non giocherà ma abbiamo dei sostituti. La Roma in caso di qualificazione  sa già dove utilizzare queste risorse sul mercato? Prima dei 13 milioni invocati, che invoco anche io ma credo siano di meno, in primo luogo viene il prestigio e il decoro. Il primo motivo è questo, se ci saranno vantaggi economici ne prenderemo atto ma valuteremo dopo. Pallotta ha incontrato la squadra? E’ fondamentale la presenza del presidente. La sua presenza sarà sentita dalla squadra in maniera particolare. Curva Sud? La società soffre perché è nel mezzo di questa situazione. La squadra evidentemente ne soffre. Intanto vedo che in qualche modo la curva si sta riempiendo. E’ una cosa positiva, una squadra in solitudine non può giocare".

SALAH A MEDIASET: "Sono contento di essere tornato, oggi è una partita molto importante. Dobbiamo combattere per vincere, non abbiamo nessun altro risultato. Vedremo quello che accadrà dopo, ma oggi è fondamentale vincere per arrivare secondi dopo il Barcellona".

 

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom