Breaking News

Materazzi (Ag.FIFA): "La difesa della Roma più forte di quella bianconera"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-01-2014 - Ore 10:24

|
Materazzi (Ag.FIFA):

Matteo Materazzi, agente Fifa e fratello dell'ex difensore dell'Inter Marco, è intervenuto per parlare del campionato e della Roma:

“Il campionato ormai è a senso unico. Rimane la lotta Champions e quella per l’Europa League. È un campionato spaccato con una Juve lanciatissima.

Juve-Roma del 5 gennaio? Tutta questa differenza tra le due squadre nessuno se lo aspettava. Si giocava in un fazzoletto, Conte ha fatto un lavoro incredibile.

Nainggolan? È un giocatore importantissimo, lo considero un top player. Mi spaventa un po’ la possibilità che la Roma possa perdere un grande giocatore come Pjanic. Anche se credo che Sabatini stia dimostrando negli ultimi anni di fare un grande lavoro. Tutto ciò che tocca diventa oro. Giocatori pagati tanto, venduti tantissimo. Sabatini sta costruendo una squadra da scudetto. E in più riesce a mettere anche da parte qualcosa. Quest’anno si è puntato a qualcosa di concreto e sicuro, rispetto agli altri anni. Mancava il giocatore che ti faceva fare il salto di qualità. Il reparto difensivo della Roma è di gran lunga più forte di quello della Juve.

Se Nainggolan è stato acquistato per essere un’alternativa per Garcia è un discorso, se invece è venuto perché poi si venderà Pjanic è un altro.

Lamela? Per Erik c’è l’interesse di Fiorentina, Lazio e Inter. Vedremo come si evolverà…”, le sue parole a Tele Radio Stereo.

Fonte: Vocegiallorossa

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom