Breaking News

Mattioli: "Spero che la teoria degli episodi che si compensano a fine stagione sia vera"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-01-2015 - Ore 12:40

|
Mattioli:

Maurizio Mattioli, attore e tifoso della Roma è stato intervistato da Radio In. Queste le sue parole:

Che Palermo si aspetta sabato?
Mi aspetto una squadra che vorrà concludere il girone con una vittoria in casa. Ha perso a Firenze non giocando nemmeno tanto male, vorrà rifarsi e guadagnare punti".

La parola scudetto si pronuncia a Roma?
Io no perché porta male. Forse inizierò al 94’ dell’ultima partita. Però i giallorossi giocano bene e da quando è arrivato Garcia possono arrivare fino in fondo. E non sottovaluterei nemmeno l’Europa League e la Coppa Italia, fermo restando che la vittoria del campionato rimane l’obiettivo primario.

Pensa ancora alla sconfitta contro la Juventus?
L’arbitro in quell’occasione non ha capito davvero nulla, ma non credo nelle malafede. L’ultima vittoria dei bianconeri col Napoli è stata pure molto controversa... Ma ripeto: non credo nella malafede perché altrimenti la domenica non avrebbe senso andare allo stadio, meglio portare a spasso il cane. E poi la Juve è forte, ha un organico di primissimo livello. Se è al comando del campionato non è certo per gli aiuti arbitrali. Spero valga la regola del campionato secondo la quale alla fine gli episodi si compensano.

Cosa pensa di Garcia?
È un uomo molto serio. Come disse Ancelotti: “Garcia è l’uomo giusto per la Roma”, e i fatti stanno dimostrando che aveva ragione. Lui personaggio come Mourinho? No, credo sia meno “invadente” dell’ex interista”.

Totti ha provocato col selfie?
Lotito sbaglia. Francesco voleva festeggiare con la sua curva, la rivalità con la Lazio non c’entrava nulla in quel momento. Totti è profondamente romano e romanista, quando gioca contro i biancocelesti e la Juventus ce la mette sempre tutta.

Meglio prendere Dybala che Iturbe?
Col senno di poi... Ma Iturbe lo scorso anno ha disputato un campionato strepitoso, come Dybala quest’anno. Intanto l’ex veronese è stato uno dei motivi della rottura tra Conte e la Juventus. Finora non ha giocato moltissimo, ma resta un calciatore che in due metri di campo ti può bruciare. Non ha ancora reso per quanto è stato pagato, bisogna aspettarlo.

Chiederebbe Dybala in regalo a Sabatini?
Bisogna capire se partirà Destro. Dybala ci starebbe benissimo alla Roma, così come può starci Iturbe”.

Fonte: Radio In

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom