Breaking News

Mazzarri‬: "Non sapevo che ‪‎Moratti‬ avrebbe venduto la società e che non ci fossero soldi per il mercato"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-01-2014 - Ore 13:10

|
Mazzarri‬:

INTER-CHIEVO CONFERENZA MAZZARRI / MILANO - L'allenatore dell'Inter Walter Mazzarri parlerà tra pochi minuti del momento difficile dei suoi in vista della gara di domani contro il Chievo. Calciomercato.it seguira' le sue dichiarazioni in tempo reale.

CHIEVO -
 "Domani ci dovrà essere grande attenzione difensiva e dovremo riuscire a sfruttare le palle gol per sbloccare il risultato il prima possibile".


FIDUCIA DELLA SOCIETA' -
 "Se davanti alle telecamere parlo in un certo modo è perché sento la fiducia dell'ambiente. C'è unità di intenti, ieri c'è stato Massimo Moratti qui, il presidente Thohir ha parlato. Serve un processo di crescita della squadra, tante cose le stiamo facendo bene, stiamo lavorando sul mercato per scremare la rosa e per portare qualche correttivo. Si sono già espresse le più alte cariche della società sull'argomento".


CAMBIO DI PROPRIETA' - 
"Le dichiarazioni rilasciate al 'Corriere della Sera' ("Non sapevo che Moratti avrebbe venduto la società e che non ci fossero soldi per il mercato")? Vorrei parlare più di concetti tecnici e tattici. Non ho letto i giornali, non ho parlato con nessuno. Certo è vero che non sapevo che Moratti avesse intenzione di cedere la società. Fino a che non c'è stato il passaggio non ci ho pensato né io né i giocatori. Ma non è certo una polemica. All'Inter ho tanti stimoli ed è appena iniziato il cammino. Si sta camminando bene con qualche incidente di percorso che volevamo sicuramente evitare. Però dobbiamo parlare di cose che competono a me".

Fonte: Calciomercato.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom