Breaking News

Mazzarri: "Dopo Roma-Napoli saprete la mia decisione"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-05-2013 - Ore 13:10

|
Mazzarri:

Ecco le parole di Walter Mazzarri alla vigilia di Roma-Napoli.

Resterai il prossimo anno al Napoli?
“Prendo la decisione a fine campionato. Manca ancora una partita. Dopo Roma-Napoli vi dirò la mia decisione ed il perchè. Fin lì voglio che rispettiate il mio lavoro e la mia persona. Io sono un allenamento in scadenza…”

 

Hai già preso una decisione ad un giorno dall’ultima partita?
“Nel calcio i tempi sono importanti. Se io dico dovete aspettare l’ultima partita è perchè ci sono dei motivi. Poi, quando sarà il momento, vi saranno chiarissimi questi motivi. Chiedo di essere rispettato. Un allenatore quando decide di essere in scadenza, rinunciando alla possibilità di un triennale, dovrebbe essere apprezzato, in un calcio dove tutti cercano il contratto. Negli altri paesi è una cosa normale, solo qui sembra una cosa fuori dal normale. Tutti gli allenatori di cui si parla sono tutti sotto contratto, io invece sono a scadenza ed ho questo diritto così come la società ha il diritto di fare le proprie scelte. Poi se le scelte coincidono si continuerà il matrimonio, oppure ci separeremo”.

 

Interessamenti dall’estero?

 “Io dò tutti giorni l’anima per motivare la mia squadra. Mancano tre punti ed i giocatori lo sanno che quest’annata può restare nella storia. Vincendo si batterebbe il record di media punti di tutti i tempi. Da quattro anni siamo passati dalla zona retrocessione a questi risultati. Ed è un orgoglio”.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom