Breaking News

Mazzitelli: “Di Francesco merita di stare dov'è. De Rossi interpreta lo spirito Roma”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-07-2018 - Ore 12:41

|
Mazzitelli: “Di Francesco merita di stare dov'è. De Rossi interpreta lo spirito Roma”

Luca Mazzitelli, ex centrocampista della Roma ed oggi al Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Il Secolo XIX. Il classe ’95 ha parlato anche di Daniele De Rossi ed Eusebio Di Francesco:

Se dico 18 maggio 2014, a cosa pensa? 
"Al mio esordio in A, al Ferraris: Genoa-Roma 1-0, Fetfatzidis. Entrai nei 30’ finali, ero emozionato per il debutto, ma pure per lo stadio, speciale, diverso, uno dei 2-3 più belli d’Italia, coni tifosi attaccati al campo. E un segno del destino essere qui: al Genoa ho detto subito sì".

Lei è cresciuto nelle giovanili della Roma, dove sono sbocciati tanti talenti: è una garanzia di qualità?
"Speriamo. In particolare le leve dal ’91 al ’95 hanno tirato fuori tanti giocatori arrivati in alto: spero di farcela pure io che lì ho fatto ben 9 anni. Se devo fare un nome di chi interpreta lo spirito Roma dico De Rossi: da come ti accoglie in spogliatoio a come è in campo. Un esempio".

Allenatori che l’hanno segnata? 
"Un po’ tutti. Quello che ricordo con più piacere è Boscaglia: con lui a Brescia ho vissuto l’anno migliore. Ma anche Di Francesco, che merita di stare dov’è. O Bucchi e Iachini".

Fonte: Il Secolo XIX

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom