Breaking News

Mazzitelli: "La Roma prepara molto bene i giovani"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-06-2016 - Ore 15:12

|
Mazzitelli:

Luca Mazzitelli, dopo una stagione più che convincente al Brescia, viene oggi presentato al Sassuolo. Il giocatore ex primavera della Roma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Tottomercatoweb:

"L'impatto è stato bellissimo, ho potuto constatare quello che mi avevano detto di questa società. Avevo parlato con Pellegrini e mi aveva detto che avevo fatto un'ottima scelta. Le attese sono state confermate, mi sto trovando bene già dai primi giorni. Sono contentissimo, penso sia la soluzione migliore che potessi scegliere. Non ho avuto dubbi".

Il passaggio dalla Serie Cadetta a una squadra che disputerà i preliminari di Europa League è notevole: "È una grande opportunità per me, ringrazio Brescia che mi ha dato la possibilità di dimostrare il mio valore nella scorsa stagione. Io e Sensi abbiamo fatto bene in B, ma sappiamo che qui è un'altra cosa e dobbiamo metterci a lavorare per arrivare al passo dei compagni, sappiamo che il ritmo sarà diverso, però io non vedo l'ora di iniziare".

Di Francesco è un allenatore che punta tanto sui giovani: "È un mister molto carismatico, non abbiamo ancora fatto grandi discorsi, ha detto che vuole che ci sia grande entusiasmo".

Sulle sue caratteristiche tecniche: "Posso giocare in tutti i ruoli del centrocampo, sia esterno che davanti alla difesa, sarà il mister a decidere quando e dove schierarmi".

Chi arriva dall'ambiente giallorosso al Sassuolo ha fatto molto bene: "Mi farebbe piacere ripercorre quanto fatto da loro. La Roma prepara molto bene i giovani, l'ha dimostrato anche quest'anno vincendo il Campionato Primavera. Gol? Spero di farne il più possibile, l'anno scorso ne ho segnati cinque, spero di farne ancora di più quest'anno".

Fonte: Tuttomercatoweb

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom