Breaking News

Mehdi Benatia avrebbe voluto firmare per il PSG

condividi su facebook condividi su twitter Di: Gianluca Cundari 10-10-2013 - Ore 22:29

|
Mehdi Benatia avrebbe voluto firmare per il PSG

Mehdi Benatia avrebbe voluto firmare per il PSG. E' quanto emerge da una intervista da lui rilasciata lo scorso luglio all'Equipe. All'Olimpique di Marsiglia, il suo primo club, il nazionale marocchino non ha mai veramente avuto una possibilità ed è da esule, che si è fatto notare giocando con l'Udinese.

Benatia è arrivato in Italia al momento giusto, perché il club friulano era nel pieno del suo successo aiutato da un perfetto duo d'attacco: Antonio Di Natale e Alexis Sanchez. Fin dal suo arrivo in Serie A nel 2010, l'ex Marsiglia è stato considerato uno dei migliori difensori centrali.

Mehdi Benatia rivela di  essere stato ad un passo dal PSG: "Ero deluso l'anno scorso, perché dopo due stagioni di successo all'Udinese, volevo raccogliere la sfida PSG. Leonardo mi ha contattato più volte, ma non se ne è fatto niente. La mia squadra non ha voluto. poi hanno avuto l'opportunità di Thiago Silva, il miglior difensore del mondo."

Lui, che non ha mai avuto possibilità di emergere all'Olimpique Marseille, dice di non avere risentimento nei confronti di questa società. "C'è stato un tempo in cui avevo volontà di rivincita verso di loro, è vero, perché non mi hanno dato una possibilità. Ora non più. Io non voglio sprecare il mio tempo a parlare del OM è il passato è dietro di me". Mehdi Benatia questa estate è entrato a far parte della Roma , con la quale è divenuto un solido leader in questo campionato

LEGGI NEWS ORIGINALE

 

Fonte: Le Phoceen France

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom