Breaking News

Melchiorri: "Ho mandato un video di solidarietà a Castan per dargli un consiglio, visto che ci sono passato"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-04-2015 - Ore 14:47

|
Melchiorri:

Federico Melchiorri, attaccante del Pescara Calcio,in passato  ha un cavernoma proprio come Leandro Castan ed in un'intervista rilasciata a La Tribù del calcio, programma in onda sui canali Mediaset, ne ha voluto parlare. Melchiorri aveva mandato anche un messaggio di solidarietà al difensore romanista tramite il canale Facebook. Queste le parole dell'attaccante pescarese a Mediaset:

Hai postato un video di solidarietà a Castan, perché?

Bè, perché so che quando succedono queste cose il mondo ti può cadere addosso e, se non hai la forza o il modo giusto per sopportarlo, vieni travolto. Io, avendola vissuta e avendo visto che il modo per resistere è reagire, piuttosto che subire, ho cercato di dirglielo, di dargli un consiglio".

Come ti senti? Un miracolato, un predestinato? Era destino che tu dovevi fare il calciatore nonostante tutto? Qual è la tua sensazione finale?

Io penso che non era destino, non sono un predestinato, ma nemmeno un miracolato. Io ho capito dopo l'operazione che, per avere le fortune nella vita, devi guadagnartele, quindi soltanto col lavoro, con la mentalità giusta ed i sacrifici che deve fare un atleta, puoi arrivare dove sono adesso io”.

Fonte: La tribù del calcio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom