Breaking News

Mihajlovic: "Derby di Milano? Meno sentito di quello di Roma ma è sempre una bella cosa"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-10-2018 - Ore 17:41

|
Mihajlovic:

Sinisa Mihajlovic, ex tecnico del Milan e secondo di Mancini all'Inter, è stato intervistato da Sky Sport in merito al derby del capoluogo lombardo. Queste le sue parole:

"È sempre una partita particolare e chi è favorito di solito perde, ma in questo caso ci sono due squadre dello stesso livello. Spero di vedere una bella gara con lo stadio pieno. Quello di Milano forse è un derby meno sentito di quello di Roma, ma è sempre una bella cosa. Faccio il tifo sia per il Milan che per l'Inter. Spero in un pareggio, visto che sono stato bene in entrambi i club".

L'Italia?

"Si gioca con un finto nove quando non c'è un centravanti. Ma sono loro che fanno la differenza e i gol. L'Italia ha Immobile che fa gol da molti anni, il Gallo (Belotti, ndr) è un po' in difficoltà ma è un giocatore importante. Il Mancio comunque sa meglio di tutti noi quello che deve fare. Contro l'Ucraina gli azzurri hanno fatto una bella gara, ma è vero che segnano poco. Bisogna dare fiducia alla Nazionale e a Mancini"

Nations League?

"È difficile arrivare primi ma è anche importante non retrocedere. Mancini ha chiamato tanti ragazzi giovani, così come ho fatto io quando ho preso la Serbia. Quando si ringiovanisce bisogna avere pazienza ed essere un po' fortunati. Purtroppo in Italia c'è poca pazienza ma con in campo giocatori come Bernardeschi, Chiesa e Insigne tra due anni la Nazionale potrà nuovamente dire la sua".

Fonte: Sky Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom