Breaking News

Milan, contro la Roma in campo con la terza maglia della prossima stagione

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-05-2013 - Ore 14:57

|
Milan, contro la Roma in campo con la terza maglia della prossima stagione

(Adnkronos) L’esordio della terza maglia del Milan per lastagione 2013/14 avverra’ in una partita di grande prestigio come quella contro la Roma, ultima gara interna dei rossoneri in questo campionato, in programma domenica sera a San Siro. La maglia dell’Adidas, avra’ un girocollo color oro, motivo dominante dell’abbigliamento tecnico Milan per la prossima stagione.

Le tre strisce sono nere, come gli inserti sui fianchi, mentre sul collo c’e’ un richiamo al rossonero. Ad affermare ancora una volta l’orgoglio di essere italiani, tornano i riferimenti al tricolore sia sul taschino presente sulla maglia che sul pantaloncino, nero con strisce oro.

Il tessuto della maglia, con tecnologia climacool, e’ stato impreziosito da un trattamento che garantisce massimo comfort. Insieme alla terza maglia c’e’ anche l’esordio ufficiale di #weareacmilan, a partire da questa stagione il claim di comunicazione, l’hashtag che AC Milan e adidas utilizzeranno per tutto l’anno. Un’affermazione forte e aggregante, una dichiarazione che esprime in modo semplice e diretto il senso di appartenenza al Club, la condivisione di valori, di un modo di essere e di una grande passione.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom