Breaking News

Mkhitaryan: "Ho atteso l'esordio con la Roma per due settimane, ero emozionato ed ho segnato"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-04-2020 - Ore 19:20

|
Mkhitaryan:

Henrikh Mkhitaryan, giocatore della Roma in prestito dall'Arsenal, ha vestito i panni dell'intervistatore nella nuova iniziativa della società giallorossa proponendo domande ai tifosi su Twitter e rispondendo egli stesso:

Qual è la vostra maglia preferita di sempre?
"Avendo indossato solo le tre maglie di questa stagione non ho molte opzioni per scegliere la mia preferita. Come vedete indosso quella blu, ma la rossa mi piace un po’ di più".

 

Qual è il mio gol che preferite di questa stagione?
"Per me il mio miglior gol segnato finora con la Roma è stato quello al Sassuolo alla mia prima partita. Perché era il mio esordio ed ero molto emozionato".

Chi sono i vostri giocatori preferiti?
"Ogni giorno io imparo qualcosa su questa grande squadra. Ogni giorno rimango stupito dal club, dal modo in cui dà supporto ai giocatori, dal supporto dei tifosi e da quanto amano il calcio. Io non ho un idolo o un calciatore preferito, penso però che voi l'abbiate".

 

Qual è stata la vostra prima partita all'Olimpico e che ricordo avete?
"L'impatto con lo stadio alla prima partita è stato emozionante. Abbiamo vinto e ho segnato, ho atteso per due settimane ed ero molto felice al termine del match".

Cosa vedete tra film e serie tv ora che state in quarantena?
"Al di là del tempo che passo con i familiari e gli esercizi che devo fare, ho più tempo per vedere serie tv e film".

 

Avete un soprannome?
"Io ne ho uno che è Miki, me lo hanno dato ai tempi del Borussia Dortmund. Klöpp mi chiese se avessi un soprannome e, visto che non l'avevo, lui propose di chiamarmi così. Era più facile per i compagni e io non ebbi problemi". 

Fonte: Twitter

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom