Breaking News

Moriero: "Spalletti è un esempio"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-03-2016 - Ore 10:35

|
Moriero:

Francesco Moriero, ex calciatore di Roma e Inter, ha elogiato il lavoro di Luciano Spalletti, definendolo una fonte di ispirazione.

“La Roma gioca costantemente all’attacco, spesso anche a un tocco, cercando di verticalizzare sempre”, ha dichiarato l’attuale allenatore del Catania. “Ammiro molto Spalletti e il suo metodo lo prendo a esempio anche nel mio lavoro. Il suo 4-2-3-1 è impostato davvero molto bene”.

Moriero, 88 presenze in giallorosso tra il 1994 al 1997, ha sottolineato la grande prova di Radja Nainggolan, autore dell’1-1 nel match contro i nerazzurri, oltre a quella di Stephan El Shaarawy.

“Nainggolan è uno che non molla mai ed è stato bravo a inserirsi e a crederci. Il gol è un premio alla partita di questo centrocampista, come al solito è stato protagonista di un match di sacrificio e personalità”.

“Mi è piaciuto tanto anche El Shaarawy, è stato in continuo movimento”, ha concluso il tecnico salentino in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. “Un giocatore che ha tanta corsa e grande qualità, davvero ritrovato. Ma tutta questa Roma va a mille e cerca sempre di sfinire l’avversario”.

Fonte: asroma.com - La Gazzetta dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom