Breaking News

Motta: "Vedo la Roma sia davanti alla Lazio che all'Inter. I biancocelesti possono arrivare quarti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-03-2018 - Ore 14:35

|
Motta:

Marco Motta, doppio ex di Roma e Torino ed oggi in forza all'Almeria, è stato intervistato durante la trasmissione Maracanà in onda su RMC Sport. Queste le sue dichiarazioni:

Che gara si aspetta questa sera contro il Torino?
"Mi aspetto una gara combattuta, in cui la Roma dovrà dare continuità alla vittoria di Napoli. Se metterà in campo tutti i suoi valori, sarà la favorita ma l'esito finale rimane aperto".

Sulla lotta Champions?
"È una fase cruciale. La Roma la vedo davanti sia alla Lazio che all'Inter, che è leggermente in difficoltà. I biancocelesti sono la sorpresa di questo campionato, secondo me possono arrivare al 4° posto davanti ai nerazzurri".

C'è una differenza tra il calcio italiano e quello straniero?
"È fuori discussione che ci sia differenza, soprattutto col calcio in Premier League. Fatta eccezione per alcuni allenamenti che facevamo alla Juventus con Conte, i ritmi nel nostro paese sono più tranquilli. In Inghilterra invece non ci sono pause, l'intensità è al massimo. Noi italiani siamo più preparati sulla gestione della partita, ma sulla corsa perdiamo la sfida con gli inglesi".

La Juventus?
"Gli vanno solo fatti i complimenti, quello che fa non è mai frutto della casualità. Il Tottenham è una grande squadra, ma con una difesa come quella bianconera è quasi impossibile recuperare. Sono stati fenomenali a Wembley".

Fonte: Maracanà-RMC Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom