Breaking News

My Roma: "La nomina di Nela come SLO primo passo verso una forma di dialogo con i tifosi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-03-2016 - Ore 14:09

|
My Roma:

Questa mattina, l'associazione che promuove l'azionariato popolare per la Roma ha diffuso un comunicato attraverso il proprio sito, myroma.it. Questo è quanto scritto:

"MyROMA - ASR SUPPORTERS TRUST, in considerazione degli attuali rapporti tra la A.S.Roma e i suoi tifosi, vista la scarsa frequentazione dello stadio in occasione delle partite casalinghe, la perdurante forma di protesta dei tifosi in Curva Sud e i problematici rapporti tra tifosi, società e autorità cittadine, constatata altresì la necessità di dotarsi di nuovi strumenti e forme di dialogo, ha deciso di svolgere la propria assemblea annuale in forma “aperta”, confidando nella partecipazione di tutte le parti coinvolte, al fine di creare un'occasione di dialogo in un clima di assoluta collaborazione e libera partecipazione.
La creazione in seno all'A.S.Roma di una struttura facente capo allo SLO (Supporter Liaison Officier) e la nomina di un Coordinatore, individuato nella figura di Sebino Nela, rappresentano un primo passo verso una moderna e aperta forma di dialogo con i tifosi.

Il programma dell'assemblea prevede:

- Saluto del presidente di MyROMA
- Il “Supporters Trust”, da Azionariato Popolare a Organismo di Rappresentanza dei Tifosi (a cura di Walter Campanile)
- Conosciamo lo S.L.O., Supporter Liaison Officier, secondo le nuove disposizioni UEFA (a cura di Riccardo Bertolin)
- Presentazione e intervento del Coordinatore dello S.L.O. della AS Roma Sig. Sebino Nela
- Analisi delle attuali problematiche in merito alla frequentazione dello stadio e ai rapporti con i tifosi (a cura dell'Avv. Lorenzo Contucci)
- Dibattito pubblico 

Vista l'eccezionalità dell'evento e la disponibilità delle parti coinvolte, si fa appello alla partecipazione di TUTTI I TIFOSI ROMA, individualmente o in rappresentanza di gruppi e associazioni, ai rappresentanti delle autorità cittadine e agli operatori della stampa interessati, affinché sia colta l'opportunità di un sano e franco momento di dialogo e confronto".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom