Breaking News

Nainggolan: "Questa vittoria ci dà molta autostima. Felice per Dzeko. Ora sotto con il Real"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-02-2016 - Ore 22:48

|
Nainggolan:

 

NAINGGOLAN ROMA TV: "Abbiamo giocato bene palla a terra. Un gran gol di Digne ci ha portato in vantaggio, poi ci siamo messi in crisi da soli. Abbiamo saputo ribaltare bene il risultato. I nostri avversari ripartivani bene, ma noi abbiamo trovato bene gli spazi giusti. Abbiamo giocato con molta fiducia. L'obiettivo ora è il terzo posto, ma possiamo guardare anche più avanti se lì davanti perdono qualche punto. L'obiettivo potrebbe cambiare fra un po'. Il mister ci impartisce bene i suoi ordini, anche se ancora non stiamo facendo completamente quello che vuole lui. Speriamo che fra un po' miglioreremo ancora di più. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo". 

 

NAINGGOLAN MEDIASET: "Gara sofferta? Fino al gol di Digne avevamo la partita in mano. Abbiamo comunque meritato, per un errore nostro ci siamo messi in difficoltà. Siamo felici anche per Dzeko che si è sbloccato. 4 Vittorie danno fiducia e autostima. Per giocarci il terzo posto è utile fare il filotto. Siamo lì e niente, contento per Dzeko che si è sbloccato. E' un grande giocatore. Ci voleva. Il Real Madrid? Ogni partita va giocata, pensiamo partita per partita e ci prepariamo per quella. Ci proviamo anche se sarà difficile. Terzo Posto? Obiettivo stagionale era giocare per i primi posti"

NAINGGOLAN SKY: Era una partita complicata? Il primo tempo abbiamo avuto due o tre circostanze che se facevamo bene l'ultimo passaggio facevamo gol. Poi nel secondo tempo dopo il gol di Digne avevamo la partita in mano e dopo il gol loro abbiamo continuato a giocare. Iniziate a capire il mister? Lui ha il suo stile, stiamo cercando di esibirci al massimo. Siamo andati in vantaggio e quindi poi era una partita diversa. Ci vuole ancora un pò di tempo, non è tutto così semplice. L'importante adesso è vincere, poi se giochi anche bene meglio. Il pubblico? Si sente, spinge. Giocare in casa ora è come giocare un pò isolati. Loro stanno combattendo per una cosa e noi pure stiamo facendo lo stesso perchè ora dobbiamo arrivare almeno tra le prime tre.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom