Breaking News

Nainggolan: "Importante aver vinto. Il gioco migliora, possiamo divertirci quest'anno"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-09-2017 - Ore 16:57

|
Nainggolan:

NAINGGOLAN A MEDIASET

Terza vittoria consecutiva
Sì abbiamo perso una partita giocando un buon calcio. Oggi abbiamo avuto tanti sviluppi buoni, ma dobbiamo gestire meglio il vantaggio. L’importante è aver vinto, fa bene anche al morale.

E’ cresciuto il gioco
Sì, siamo stati criticati troppo presto. Stiamo lavorando bene, il gioco migliora. Dateci ancora tempo e miglioriamo altre cose, possiamo divertirci quest’anno.

Milan-Roma testa a testa per il 4 posto? 
E’ presto ancora, è lunga. Siamo tutti più equilibrati, il mercato ha rafforzato tante squadre, non è più solo un testa a testa. Sarà una bella lotta.

NAINGGOLAN A SKY

Che prestazione è stata? 
Una buona prestazione, sicuramente si vedono miglioramenti anche se abbiamo preso gol ma è stata colpa nostra perché ci siamo rilassati un po troppo. Ma in queste partite capita. 

Vi state divertendo? 
Oggi sono mancati un po gli ultimi passaggi. Siamo stati criticati presto, dicendo che eravamo contro l’allenatore. Ma penso si stia vedendo che ci siamo messi a disposizione, cercando di fare il meglio per la Roma e in questo momento stiamo sviluppando un calcio migliore rispetto all’inizio.

L’allenatore ha detto che potete competere alla pari con Juve e Napoli
Parlano di quarto posto, terzo posto e favoriti. In questo momento non bisogna pensare a questo ma a lavorare, cercare di vincere ogni partita. Alla lunga si vedrà dove arriviamo. Sicuramente ci vuole tempo per i meccanismi ma stiamo cercando di farli. Tante squadre si sono rafforzate e ci saranno molti più scontri diretti sia per noi che per le altre.

 

Fonte: mediaset premium

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom