Breaking News

Nazionale: Argentina già impegnata, no amichevole con l’Italia il 14 agosto

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-04-2013 - Ore 16:11

|
Nazionale: Argentina già impegnata, no amichevole con l’Italia il 14 agosto

(repubblica.it) L’amichevole tra Italia e Argentina non potrà disputarsi il prossimo 14 agosto perché per quella data la Seleccion del ct Alejandro Sabella ha già un impegno con la Russia di Fabio Capello.
E’ stato Guillermo Tofoni, presidente della World Eleven che si occupa di organizzare le amichevoli della nazionale argentina, a fare il punto sulla situazione attraverso il suo account Twitter in merito all’invito per una gara da giocare a Roma in estate. A lanciare l’idea era stato il ct della Nazionale azzurra, Cesare Prandelli, che aveva dichiarato: “Abbiamo incontrato in amichevole tutte le Nazionali più forti, manca solo l’Argentina – aveva spiegato l’ex tecnico della Fiorentina – Sarebbe la perfetta chiusura del cerchio di questi tre anni, vediamo se si potrà fare. Se ci riuscissimo, sarebbe bello poter andare in udienza dal Papa che viene da Buenos Aires e ama il calcio, e poi un unico pullman per le due squadre fino allo stadio. Di più non oserei sognare“.
Sempre Tofoni si è detto più che possibilista: “Soddisferemo Prandelli, organizzeremo questa amichevole. Stiamo già lavorando con la Figc sulla data“. Che non sarà ufficialmente il prossimo agosto.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom