Breaking News

Nazionale U21. Di Biagio: "Ce la metteremo tutta per poter arrivare in fondo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-10-2018 - Ore 18:32

|
Nazionale U21. Di Biagio:

Luigi Di Biagio, commissario tecnico della Nazionale Under 21, in vista dell'amichevole di domani contro il Belgio alle 18.30 allo stadio Friuli, ha rilascito alcune dichiarazioni. Il mister si aspetta la conferma dei progressi mostrati a Cagliari nel 3-1 all'Albania. La gara inoltre, sarà la prova generale per l'impianto che l'anno prossimo ospiterà alcune sfide dell'Europeo, compresa la finale del 30 giugno. Di seguito, le sue parole:

"Vogliamo disputare una buona partita, giocando principalmente bene e poi, in parallelo, vincere. Giocare bene a calcio non è sempre sinonimo di vittoria, ma molto spesso lo diventa. Siamo costretti ad arrivarci per rivedere Udine, mi dispiace perché lo stadio e il campo sono talmente belli che sarebbe stato bello giocare anche qualche partita prima. Ce la metteremo tutta per poter arrivare in fondo".

Questo quanto riportato dall'ANSA.

Fonte: ANSA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom