Breaking News

Nuovo spot della Linkem con giocatori e mister della Roma (Foto)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-11-2017 - Ore 15:13

|
Nuovo spot della Linkem con giocatori e mister della Roma (Foto)

Nuovo spot della Linkem con protagonisti giocatori e mister della Roma. L'azienda leader in Italia nel settore della banda ultra larga senza fili e Partner of the Future dell’AS Roma anche per la stagione calcistica 2017/2018 ha realizzato una pubblicità con Alessandro Florenzi, Lorenzo Pellegrini e Patrik Schick ed il tecnico giallorosso, Eusebio Di Francesco, insieme alle Iene Filippo Roma e Dino Giarrusso.

Lo spot dello scorso vedeva i giocatori dell’AS Roma erano stati chiamati a sorpresa a scavare una buca al campo di allenamento di Trigoria, per cercare qualche collegamento in fibra ottica, se mai ci fosse stato. Questa volta, è Di Francesco, che saprà proporre ai suoi giocatori schemi e moduli d’attacco d'eccezione.
I nuovi spot saranno trasmessi sui principali canali Mediaset a partire dall’ultima settimana di novembre e sono parte di un più diffuso piano di comunicazione multicanale, che coinvolge anche i canali di comunicazione ufficiali AS Roma.

Siamo fieri di poter proseguire la nostra collaborazione con la squadra, soprattutto perché è focalizzata sul futuro e sulla passione, come la nostra società”, ha spiegato Francesco Sortino, Direttore Marketing di Linkem. “In questi anni siamo stati protagonisti di un grande sviluppo proprio perché investiamo nell’innovazione tecnologica dei nostri servizi e nella formazione professionale di tutte le nostre risorse. Contribuire alla crescita dei ‘campioni di domani’ è per noi una missione emozionante e un motivo di grande soddisfazione”.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom