Breaking News

Oddo: "Lazio-Roma? Temibili tutti i giocatori giallorossi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-02-2014 - Ore 09:10

|
Oddo:

L'ex terzino biancoceleste Massimo Oddo ha parlato del derby tra Lazio e Roma, in programma domani pomeriggio:

Massimo, chi vede favorita per il derby?
“Credo sia inutile parlare di favorite, perché poi in una partita del genere non è mai così. È una partita diverse dalle altre, può succedere di tutto”.

Gli uomini che teme di più della Roma?
“Dei giallorossi temo chiunque, è una squadra molto forte che gioca un buon calcio. Ha tutti elementi importanti che potrebbero impensierire qualsiasi squadra che ci gioca contro. Poi certo c’è gente come Gervinho che con la sua rapidità e velocità ti mette in difficoltà, ma non solo, anche Strootman è molto abile a far gol. Insomma ha diverse armi a disposizione e bisogna stare attenti a tutti", uno stralcio di una sua intervista rilasciata a Radiosei e riportata da lalaziosiamonoi.it.

Nella Lazio, chi potrà fare la differenza?
"In attacco di solito si fa la differenza e tra i biancocelesti vedo tanta qualità proprio lì davanti con Klose e Candreva. Ma anche Mauri se giocherà. Poi spero in Lulic, che ultimamente ha fatto male alla Roma e lo inserisco tra quelli che potrebbero dare di più. Keita? Bisogna vedere il suo stato di forma, ma sta bene, è rapido, tecnico, e sicuramente può mettere in difficoltà la difesa della Roma".

Il suo ricordo dei derby giocati…
“Ho un ricordo bellissimo, il mio bilancio parla di parità tra sconfitte e vittorie, quindi  hoassaggiato tutti gli stati d’animo, anche se ovviamente ricordo meglio le vittorie. Sono rimasto legato a questi colori e a questa città, sono laziale nonostante poi la mia carriera mi abbia portato altrove. Sono andato al Milan, ma la lazialità mi è rimasta dentro. Il pubblico mi ha sempre regalato affetto, quando tornavo all’Olimpico la curva mi chiamava sempre e io andavo lì sotto. Sono cose che fanno capire che oltre al calciatore è piaciuto l’uomo, l’essere umano, e quindi fa piacere".

Fonte: radiosei

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom