Breaking News

Oggi alla Casa della Città apre la mostra dedicata allo Stadio della Roma

condividi su facebook condividi su twitter Di: Massimo De Caridi 07-07-2015 - Ore 12:17

|
Oggi alla Casa della Città apre la mostra dedicata allo Stadio della Roma

Oggi alle 17 alla Casa della Città si apre la mostra dedicata al progetto del nuovo Stadio della Roma a Tor di Valle. Gli assessorati capitolini al Patrimonio e alla Trasformazione Urbana hanno deciso di mettere a disposizione delle cittadine e dei cittadini il plastico e gli elaborati tecnici del progetto dello Stadio, del Business center con le Torri di Libeskind e del circostante Parco fluviale, per favorire la più ampia conoscenza possibile di un intervento tanto importante per il futuro della città, non solo in ambito sportivo ma anche per le sue implicazioni di carattere ambientale e urbanistico.

Per tutto il periodo della mostra, fino al 4 dicembre, ci saranno incontri di approfondimento, confronto e dibattito, aperti ai cittadini, tifosi e associazioni, con il coinvolgimento dell’amministrazione, degli esperti e dei tecnici che stanno lavorando al progetto.

Alla presentazione intervengono l’assessora al Patrimonio, Politiche UE, Comunicazione e Pari Opportunità, Alessandra Cattoi, l’assessore alla Trasformazione Urbana, Giovanni Caudo, l’assessore a Scuola, Università e Sport, Paolo Masini.

martedi 7 luglio alle 17

Casa della Città
via della Moletta 85

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom