Breaking News

Olimpico, Massucci: "Vogliamo abbattere tutte le barriere presenti allo stadio ma avverrà solo alla fine di un percorso"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-02-2016 - Ore 11:43

|
Olimpico, Massucci:

Roberto Massucci, Capo di Gabinetto della Questura di Roma, è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo, parlando della situazione legata alle barriere dello Stadio Olimpico. Queste le sue parole:

Togliere le barriere è uno degli obiettivi?
“Possiamo dire che ci siamo dati questo obiettivo ma non possiamo dire in quali tempi, dipenderà dalla risposta della gente. Vogliamo abbattere tutte le barriere presenti allo stadio ma avverrà solo alla fine di un percorso. Esistono stadi senza barriere anche in Italia ma lì è stato fatto un percorso di legalità e c’è un atteggiamento migliore da parte dei tifosi”.

C'era bisogno di un intervento così pesante per risolvere il problema?
"A Roma c'era una situazione di pericolo reale. Se una persona si fosse sentita male e avesse avuto bisogno dell'intervento dei sanitari questo non sarebbe stato possibile perché le vie erano ostruite. Non è vero che questo accade solo a Roma, succede allo Juventus Stadium, al Franchi di Firenze, al Mapei Stadium".

Fonte: Tele Radio Stereo

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom