Breaking News

Conferenza De Zerbi “Il 5-2 non rispecchia l’andamento della partita”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-02-2018 - Ore 00:07

|
Conferenza De Zerbi “Il 5-2 non rispecchia l’andamento della partita”

DE ZERBI IN CONFERENZA STAMPA

Dopo il 2-1 vi siete smontati?
"Sì è venuta fuori la Roma, gli abbiamo dato spinta. Dovevamo essere più cattivi".

Aveva detto che avrebbe cambiato delle posizioni prima della partita, ma sul campo non è andata come aveva disegnato, mi sembra?
"Il primo tempo abbiamo sofferto sulla destra Florenzi. Nel secondo tempo, a parte la giocata di Under e Dzeko, abbiamo agevolato noi la Roma. Sulle posizioni penso che siamo stati bene in campo. Il nostro filo è sottilissimo e dovremmo migliorare, ma siamo ultimi e lo spettro della classifica c’è".

Quanto fa male prendere gol da palla inattiva, quello di Fazio?
"Il calcio si giudica solo dal risultato, ma vedendo la gara e il coraggio della mia squadra questo 5-2 non rende l’idea di quanto abbiamo fatto. Miracoli non se ne fanno, i nuovi arrivati non possono giocare tutti 90’. Dobbiamo rispettare la gente che a Benevento viene a vedere la partita. Oggi abbiamo giocato alla pari per il coraggio".

La vostra tifoseria ha dato spettacolo per 90’?
"C’è da dire grazie, e dobbiamo lavorare ed essere onesti con loro e dare dignità. Non abbiamo dato spettacolo, abbiamo fatto quello che sappiamo fare, cioè tenere la palla bassa perché abbiamo tre piccoletti davanti, abbiamo avuto tante potenziali occasioni da gol. Il 5-2 brucia, ma non rispecchia l’andamento della partita".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom