Breaking News

Orrico: "Scommetto sull'Inter, perché il raziocinio alla lunga paga. Riconosco la bellezza della Roma, ma la vedo un tantino specchiarsi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 31-10-2015 - Ore 11:24

|
Orrico:

Corrado Orrico, ex allenatore dell'Inter nella stagione '90/'91, dice la sua sulla sfida di questa sera a San Siro tra Inter e Roma.

Queste le sue parole:

"Sarà una partita bellissima: da una parte la spietatezza pragmatista di Mancini che ha costruito una squadra a sua immagine e somiglianza, di contro una squadra ricchissima di talento, fantasia e imprevedibilità. Sono partite godibilissime e beato chi potrà assistere alla sfida dallo stadio, perché la tv con le inquadrature solo sul pallone nega una parte di spettacolo. Sarà interessante vedere la miglior difesa contro il miglior attacco. Se dovessi scommettere su una delle due direi Inter, perché il raziocinio alla lunga paga. Riconosco la bellezza della Roma, ma la vedo un tantino specchiarsi".

Questa Inter è una candidata seria allo scudetto o la vede ancora dietro Roma e Napoli?

"Io credo che anche l'Inter, ovviamente in percentuale minore di Roma e Napoli, sia in lizza per lo scudetto. La squadra è forte dietro e se trova il miglior Icardi e Kondogbia, che io considero un grande giocatore, si sblocca può davvero far paura".

Fonte: Tuttomercatoweb

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom