Breaking News

Osti: "Rigore della Roma? L'episodio verrà giudicato nelle sedi opportune. Penso che il risultato di parità fosse il più giusto"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-09-2016 - Ore 10:11

|
Osti:

Osti, Ds della Sampdoria, ha parlaro ai microfoni di Primocanale durante la trasmissione Derby in Terrazza, dove ha commentato ancora la sconfitta di ier all'Olimpico contro la Roma.

Queste le sue parole:

"Non sono la persona che deve giudicare l'episodio. Come ho detto nel pomeriggio, penso che l'episodio verrà giudicato nelle sedi opportune quindi non sono in grado di giudicare. Io giudico la partita, la prestazione e quanto di buono abbiamo fatto nel primo tempo; nel secondo tempo la Roma ci ha messo in difficoltà, ci ha messo alle corde, ma dopo direi dieci minuti iniziali dove la squadra ha sofferto molto, aveva comunque preso le misure per certi aspetti alla Roma anche se poi ha avuto altre occasioni, ma anche noi le abbiamo avute. Penso che il risultato di parità fosse il più giusto e sinceramente la partita, in quel momento, aveva preso un'inerzia verso un due a due che secondo me aveva rispecchiato anche i valori in campo. Penso sia giusto ripartire da quanto di buono abbiamo fatto perchè era un test molto severo quello di oggi nel senso che questa squadra, che è molto giovane, era alla prima gara di un certo livello in uno stadio che può mettere in difficoltà chiunque e contro una squadra costruita per raggiungere grossi obiettivi. Penso che questo esame sia stato superato bene dalla Samp. Detto questo, pensiamo alle cose positive, pensiamo al Milan di venerdì sera, il resto non voglio giudicarlo".

Fonte: Primocanale

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom