Breaking News

Pagata la prima rata per Gerson: ecco i piani per il suo futuro in Italia

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-10-2015 - Ore 23:10

|
Pagata la prima rata per Gerson: ecco i piani per il suo futuro in Italia

Secondo quanto riportato da globoesporte.com, la Roma ha pagato la prima rata da 2,5 milioni di euro sulla cifra totale di 15 milioni (due sono di bonus in base ai risultati nei prossimi anni, ndr) per Gerson, talento brasiliano classe '97 attualmente ancora alla Fluminense ma soffiato da Sabatini al più titolato Barcellona. La notizia viene confermata ufficiosamente dalla stessa Fluminense, e in questo modo non c'è rischio di complicazioni od ostacoli legati alla trattativa, visto che in Brasile si paventava la possibilità di un ricorso alla giustizia sportiva proprio in merito al ritardo nel pagamento. 

Gerson farà il suo arrivo in Italia a gennaio, ma non potrà giocare in giallorosso visto che gli slot da extracomunitario sono tutti occupati: per questo motivo il ds Sabatini è in continuo contatto col giocatore e con il padre Marcao per decidere la destinazione.

Al momento le possibilità sono due:

  • Permanenza a Trigoria fino a giugno senza però poter giocare, come accaduto anni fa al Milan con Thiago Silva
  • Cessione in prestito; al momento sono due le piste anche in questo caso, una che porta a club come Bologna e Sampdoria, con le quali ci sono amicizie e possibilità di collaborazione, un'altra che porta al Frosinone, con cui i rapporti sono già in stato avanzato, tanto da ricevere l'ok da parte del ds Giannitti per usare con lui la seconda casella extra, con la possibilità di giocare ed ambientarsi al calcio italiano.

Fonte: globoesporte.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom