Breaking News

Pallotta: "Garcia rimane il nostro allenatore, i giornali mi fanno ridere. Il 15 giugno sarò a Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-06-2015 - Ore 10:48

|
Pallotta:

Il presidente giallorosso James Pallotta è intervuto per parlare a Roma Radio:

Cosa sta succedendo in questo momento? I giornali parlano di un cambiamento totale, si scrive anche di un addio di Garcia...

"Non so da dove arrivano queste fonti, sono articoli senza senso. Io non ho mai parlato di un altro allenatore, Garcia rimane il nostro tecnico. Abbiamo avuto un summit solo per pianificare la prossima stagione. Non abbiamo avuto contatti con nessun altro. A inizio settimana ho parlato con Garcia di come vogliamo aiutarlo. Abbiamo portato un nuovo staff atletico per aiutare Garcia e la squadra. Mentre eravamo a cena ieri sera ci è arrivata una mail da Ed Lippie che si diceva entusiasta del lavoro che si svolge di consueto a Trigoria".

C'è stato un litigio tra lei e  Sabatini?

"Si stanno inventando anche questo. Sabatini e io abbiamo un ottimo rapporto e vogliamo migliorare. Se abbiamo commesso degli errori lo abbiamo fatto insieme. Spesso io e Sabatini discutiamo a voce alta, ma c'è sempre sintonia".

Alex Zecca sarà il nuovo direttore sportivo, come dicono i giornali?

"Questa è la cosa più stupida che abbia mai sentito da quando sono qui. Zecca non ha nessun ruolo operativo, aiuta semplicemente il lavoro sportivo. Sta creando un databese statistico di tutti i giocatori con una squadra di analisti per aiutare Sabatini e Massara. E' una notizia che mi fa ridere".

Lei vive in modo molto passionale tutto quello che succede intorno alla Roma...

"Sì, sono molto passionale quando si parla della Roma. Siamo qui per competere ai massimi livelli, io voglio sempre vincere. Quando ci sono degli errori è importante capire perché e cosa bisogna migliorare. Tutti, Garcia in primis, non sono contenti della seconda parte della stagione. Mi fa ridere quello che scrivono i giornali".

Qual è la chiave per fare meglio?

"Tutto quello che facciamo da punto di vista delle Academy, dello staff di preparazione, sono per fare meglio. Il 15 giugno sarò a Roma e organizzeremo una conferenza stampa per rispondere a tutte le domande poste. Tutto quelle cose che scrivono i giornali quindi mi fanno ridere, ma se gli serve per far vendere copie allora va bene".

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom