Breaking News

PALLOTTA: "Non penso sia un sorteggio sfortunato. Sarà divertente giocare contro Benatia"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-08-2014 - Ore 19:19

|
PALLOTTA:

Intervistato a Sky Sport il presidente James Pallotta si è espresso così sul sorteggio Champions: "Non penso sia un sorteggio sfortunato.Sara difficile anche per loro, devi affrontare i migliori e batterli, se non ci riesci non meriti di andare avanti”.

Sul Bayern di Benatia

"Tutta la squadra aspetta di affrontare Benatia,un grandissimo talento che non vuole mai perdere, è un grande giocatore come Manolas che ha solo 23 anni, dobbiamo dimenticare il passato e concentrarci sul presente, vedrete quanto è forte Manolas".

La Roma pensa di poter vincere la Champions

"Se non pensi di poter vincere la Champions non devi giocare, basta vedere l’Atletico Madrid, hanno giocato come volgiamo giocare noi. Noi meritiamo di essere in questa competizione. La Squadra può raggiungere ogni risultato".

La Roma vuole meravigliare il pubblico internzionale?

"I nostri obiettivi sono sempre stati quelli di arrivare in Champions e lottare ai massimi livelli. Stiamo iniziando a raggiungerli. Abbiamo una squadra davvero forte, avevamo molti debiti, risolto molti problemi, migliorato la squadra in modo chiaro. Abbiamo un’ottima difesa e possiamo ancora migliorare, abbiamo pensato di costruire una squadra per i prossimi vent’anni".

Fonte: Skysport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom