Breaking News

PANDEV: "Juve e Roma non perdono un colpo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-12-2013 - Ore 15:32

|
PANDEV:

"Volevamo chiudere questa annata con una vittoria". Così parla Goran Pandev, durante un'intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno di cui vi riproponiamo i momenti più significativi. Si parte con l'analisi dell'ultima gara con il Cagliari:"Siamo delusi, ma il campionato è ancora lungo. Sarà difficile perchè Juventus e Roma non perdono un colpo, ma abbiamo l'obbligo di provarci fino alla fine".

E' Natale. Momento dei regali. Pandev parte con il pensiero al suo presidente: "A De Laurentiis non posso che regalare il massimo impegno per centrare il nostro obiettivo. Gli consegnerei in carta dorata lo scudetto". 

Il macedone poi ha un pensiero per Cannavaro: "E' il nostro grande capitano. Gli regalerei una foto con dedica di Benitez. Scherzo, ovviamente. Credo che anche per lui lo scudetto vada bene, così resta qui con noi e vince con la squadra della sua città e  per cui tifa".

Pensiero particolare per Lorenzo Insigne dopo il rigore che Pandev gli ha scippatogli contro l'Inter"So che ci è rimasto male. Io ci tenevo a superare quota sei in campionato e segnare ad una mia ex squadra, come già avevo fatto con la Lazio. Lui è giovane ed avrà tempo per far gol. Sotto l'albero gli metto il prossimo rigore da battere, così è contento".

Goran non può esimersi: differenze tra Mazzarri e Benitez: "Mazzarri è un maniaco del campo, capace di farti ripetere un movimento cento volte. Io non posso che ringraziarlo: è lui che mi ha voluto e dato fiducia in un momento difficile. Benitez ha tanta esperienza, ci conferisce tanta sicurezza ma ci trasmette anche tranquillità".

Pandev focalizza i momenti più significativi dell'anno che va in archivio"Darei un otto al nostro anno. Il momento più bello è stato la qualificazione diretta in Champions League. Il peggiore la recente eliminazione. Ancora non l'ho digerita. Per il 2014 sogno un trofeo: scudetto o Europa League".

Pandev, poi, scherza sulle possibilità di titolo degli azzurri: "Possiamo vincere il titolo perchè siamo un grande gruppo, ci crediamo e perchè ci sono io in squadra. Potremmo non vincere il titolo perchè la Juventus è più forte, perchè per scaramanzia è meglio dire che non vinciamo e perchè io non gioco sempre".

Fonte: tuttonapoli.net

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom