Breaking News

Paolo Conti: "La Roma è una squadra in crescita. Quando si pedala controvento tutto diventa più difficile"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Massimo De Caridi 20-02-2015 - Ore 12:33

|
Paolo Conti:

Paolo Conti, ex portiere della Roma per 7 stagioni, è stato contattato dal sito tuttomercatoweb.com per parlare del periodo complicato che stanno attraversando giallorossi, che non riescono a vincere in casa nei 90' da 8 gare consecutive. Queste le parole dell'ex numero 1 romanista: "Al di là della partita contro il Feyenoord a mio avviso la Roma è una squadra che sta crescendo. Se dovessi trovare una responsabilità specifica farei fatica, perché fra tecnico e giocatori hanno fatto tutti bene. Magari il rendimento non è stato ottimale, ma errori di concetto non ne ho visti. E da questi momenti la Roma è destinata a diventare più forte".

I risultati parlano chiaro, però. Squadra eliminata dalla Coppa Italia, Europa League a rischio, campionato quasi compromesso
"Capisco i risultati, capisco la brutta prestazione col Parma ma quella partita poteva anche finire tranquillamente 4-0. Il punto è che quando si pedala controvento tutto diventa più difficile".

Le prime prestazioni di Doumbia fanno rimpiangere Destro. Crede sia stato un azzardo puntare a stagione in corso su un giocatore che deve adattarsi al nostro calcio?
"Non so le motivazioni che hanno portato alla cessione di Destro, sicuramente un ragionamento a monte è stato fatto. Su Doumbia non è giusto fare valutazioni a breve respiro. Magari tra due domeniche Doumbia fa 3 gol e il discorso cambia. Concettualmente la scelta è stata giusta, serviva una punta ed è stato fatto il mercato che si doveva fare".

Fonte: tuttomercatoweb.com

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom