Breaking News

Paredes: "Ceduto allo Zenit perché la Roma aveva bisogno di danaro. Sento la mancanza dell'Italia"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-03-2018 - Ore 12:02

|
Paredes:

Leandro Paredes, ex calciatore della Roma ed ora in forza allo Zenit di San Pietroburgo, è stato intervistato da Extra, inserto de La Gazzetta dello Sport. Queste le sue dichiarazioni:

Perché lo Zenit?
La Roma aveva bisogno di denaro (23 milioni di euro, ndr.), ma ha subito posto il veto a una cessione in Italia. Volevano soltanto l’estero per non rinforzare le rivali. Si è presentata l’occasione Zenit e non ho avuto dubbi nell’accettare. Ho sempre apprezzato la loro grande volontà di avermi. Per un calciatore questo è importantissimo”.

L’obiettivo della "sua" Roma che un po’ zoppica e che si è ripresa.
Sì, gli ultimi risultati non sono stati tutti positivi purtroppo, ma sia in campionato che in Champions League è tutto in gioco. La squadra è forte e si riprenderà ancora di più, ha le qualità per ribaltare il 2-1 subito in casa dello Shakhtar in Europa”.

Nessuna nostalgia dell’Italia?
Ma certo, sento la mancanza del vostro Paese. Sarebbe strano il contrario, semmai. Lì ho passato tre anni decisivi e sono cresciuto in un calcio tanto importante. Torno spesso a Roma e sento ancora i miei ex compagni, ma allo Zenit sto bene. Come detto, vorrei rimanere”.

Fonte: Extra-La Gazzetta dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom