Breaking News

Paredes: "Sfidare la Roma? sicuramente ci sarà un po’ di emozione.."

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-10-2015 - Ore 17:43

|
Paredes:

Leandro Paredes, il centrocampista dell’Empoli in prestito proprio dalla Roma, ha parlato ad  Empoli Channel a pochi giorni dalla sfida con la squadra giallorossa, queste le sue parole:

 “Sicuramente ci sarà un po’ di emozione, trovo i miei compagni con cui ho avuto un bel rapporto. Speriamo che sia una partita all’altezza della Roma, sappiamo che giochiamo con una squadra forte e daremo il massimo“.

Quali sono i punti deboli dei giallorossi?
Dobbiamo essere concentrati tutta la partita, sia sul piano fisico che mentale. Solo così possiamo fare risultato. Hanno giocatori fortissimi, dobbiamo stare attenti a tutti.

Hai molti amici a Roma…
Iturbe è un caro amico, ma anche Florenzi e Naiggolan.

Che partita sarà?
La Roma mi conosce, sa chi sono. Spero di fare una grande partita per il bene dell’Empoli. Se mi capita la palla giusta faccio gol, gioco con la maglia azzurra e non avrò timori reverenziali.

La Roma giocherà subito dopo in Champions…
Può essere un vantaggio per noi, speriamo di fare bene perché possiamo approfittarne. Non so come preparerà la partita Garcia, io penso all’Empoli.

 

Fonte: Empoli Channel

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom