Breaking News

Butragueño: "Nessuno oltre la Juve ha Ronaldo in squadra e mi pare che si continui a giocare lo stesso. Vinceremo anche senza di lui"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-11-2018 - Ore 20:37

|
Butragueño:

Emilio Butragueño, responsabile delle relazioni istituzionali del Real Madrid, ha rilasciato alcune parole allo Sport Movies 2018, organizzato a Milano. Queste le sue dichiarazioni:

"La vittoria di tre Champions League consecutive in cinque anni è un traguardo importantissimo".

Le difficoltà di questa stagione?

"Non siamo ancora a metà stagione e crediamo di avere una grande squadra con ottimi giocatori dalla grande esperienza. Siamo ottimisti circa la possibilità di competere per la vittoria di tutte le competizioni a cui prendiamo parte".

L'addio di Ronaldo?

"E' comunque il Real Madrid e continueremo a puntare alla vittoria. Cristiano è un grande giocatore e rimane un grande della nostra storia, ma noi oggi siamo convinti di avere una grande squadra anche senza di lui. Vedremo cosa accadrà, c'è ancora tanto tempo prima di arrivare al momento cruciale della stagione. I grandi calciatori hanno contribuito alla vittoria di tutti i trofei conquistati dal Real Madrid, ma lo spirito di squadra, lo spirito del Real Madrid è e rimane un aspetto fondamentale. Le aspettativa nei nostri confronti sono sempre molto alte ma noi continuiamo a puntare alla vittoria di ogni competizione".

Fonte: Sport Movies 2018

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom