Breaking News

Parma-Roma, le interviste- GARCIA. "Mi è piaciuto sopratutto il primo tempo. E' presto parlare di un duello Roma-Juve"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-09-2014 - Ore 23:00

|
Parma-Roma, le interviste- GARCIA.

GARCIA SKY:

"Abbiamo fatto di tutto per ridurre lo scarto tra noi e la Juve. I bianconeri sono forti e hanno un grande allenatore, Allegri. Mi sembra però prematuro parlare di un duello solo tra Roma e Juve. La vittoria di oggi? Abbiamo giocato bene, sopratutto il primo tempo con un bel possesso palla. Il Parma era una squadra tosta con un bravo allenatore che a me piace tanto. Oggi però il Parma si è difeso bene e ci ha reso la vita difficile. Holebas? Bell'esordio, un buon primo tempo anche se dopo è un po' calato perchè aveva pochi minuti nelle gambe. Ci aiuterà molto. Il turnover serve ed è utile per far giocare tutti i giocatori.Ecco le parole dei protagonisti di Parma-Roma, raccolte da noi di Insideroma: 

BALDISSONI SKY: “Differenza con la Juventus? Noi rispetto alla Juventus siamo più giovani come organizzazione, ma su alcune cose ci troviamo d’accordo. La Juventus sa cosa vuole, sa quali sono i suoi obiettivi e vuole raggiungerli, ma noi anche siamo consapevoli dei nostri. La difesa greca? I nostri giocatori ellenici ci danno solidità, al Mondiale si sono comportati bene, la Grecia ha vinto un Europeo grazie alla loro difesa. Keita? Ha vinto più trofei di quanti vorremmo contarne noi, quindi ci lascia tranquilli. Obiettivi? Li percorreremo fin dove possibile, noi giochiamo un calcio che potrebbe essere vantaggioso in Europa. Sarà importante passare il girone di Champions per capire di che pasta siamo fatti”.

PAREDES A ROMA TV: 

“Partita importante? Andiamo partita per partita. Insidie? Sappiamo cosa dobbiamo fare. Il mio inserimento? Esperienza molto buona, una sfida importantissima. Aspetto la mia opportunità”.

PJANIC SKY: 

"Una vittoria meritata. Abbiamo continuato a giocare palla a terra e a provarci anche dopo il gol del pareggio. Non è stata una partita facile ma ci siamo riusciti. Il gol? Ho preso la responsabilità di battere la punizione, me la sentivo. Siamo contenti anche per Ljajic perchè ha segnato. La Juve? Il campionato è solo all'inizio e ci sono anche altre squadre". 
 
LJAJIC SKY: 
 
"Il gol? Totti mi ha servito una bella palla, come sempre. Ringrazio il mister per la fiducia, io mi alleno sempre al massimo anche in allenamento, poi non importa chi gioca ma che la Roma vinca. Pjanic? Un fenomeno. Ha fatto una grande punizione. Cosa mi manca per il salto di qualità? Non saprei, io mi alleno sempre al massimo ma decide il mister chi gioca. Siamo tutti forti e quindi accetto le scelte". 
 
 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom