Breaking News

Partitella d'allenamento per il Palermo. Vazquez e Quaison in gruppo

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-02-2016 - Ore 17:00

|
Partitella d'allenamento per il Palermo. Vazquez e Quaison in gruppo

Il Palermo, prossimo avversario della Roma in campionato, ha sostenuto questo pomeriggio una partitella d’allenamento per prepararsi alla sfida contro i giallorossi. Quaison e Vazquez sono rientrati regolarmente in gruppo, mentre Sorrentino e Goldaniga si sono sottoposti ad una seduta di fisioterapia. Terapie specifiche, invece, per Lazaar.
Ecco quanto riferito sul sito ufficiale dei rosanero (palermocalcio.it):
E' proseguita questo pomeriggio al "Tenente Onorato" la preparazione dei rosanero verso la sfida contro la Roma. La squadra di Iachini ha sostenuto, dopo un riscaldamento tecnico, una partita d'allenamento sul terreno di gioco dell'impianto di Boccadifalco.
Nel corso dell'allenamento di martedì, Achraf Lazaar ha riportato un trauma contusivo alla gamba sinistra, a seguito del quale oggi sono state svolte indagini strumentali presso la Clinica Macchiarella. Gli esami hanno evidenziato una sindrome compartimentale del terzo medio della gamba sinistra. Il giocatore si è sottoposto oggi pomeriggio alle terapie specifiche.
Stefano Sorrentino e Edoardo Goldaniga si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Regolarmente in gruppo Franco Vazquez e Robin Quaison.
Domani il Palermo sosterrà una seduta pomeridiana a porte chiuse
”.

Fonte: palermocalcio.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom