Breaking News

Partnership: Huawei e Arsenal insieme

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-01-2014 - Ore 14:56

|
Partnership: Huawei e Arsenal insieme

Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology, sta intensificando la sua commercializzazione nel Regno Unito e in europa con un contratto di 2 anni con l'Arsenal Football Club.
L'accordo, di durata biennale fino alla stagione calcistica 2015/16, prevede l'utilizzo del brand Arsenal e dell'immagine dei suoi campioni, come Mesut Ozil e Jack Wilshere, in attivita' di comunicazione e di promozione di Huawei in Gran Bretagna e all'estero. 

 
Per Huawei la partnership comprende anche offerte, contenuti e la presenza del marchio durante le partite dell'Arsenal, così come attraverso i suoi canali di comunicazione digitali e social media. Huawei inoltre accederà al database dei clienti del club e sarà in grado di offrire una giornata nell’area hospitality all'Emirates Stadium per i vincitori del concorso. 
 
Huawei aveva una quota del 0,9 per cento del mercato degli smartphone nel Regno Unito nel mese di novembre, con questo accordo la cifrà sarà destinata ad aumentare. 
 
Mark Mitchinson, vice presidente esecutivo di Huawei Technologies UK, ha dichiarato : "Huawei è lieta di collaborare con l'Arsenal, uno dei principali club calcistici del mondo. Siamo un giovane brand dinamico, così come leader nel nostro settore. Siamo ansiosi di lavorare con tutto il team dell'Emirates Stadium nei prossimi anni." 
 
L'accordo contribuirà inoltre a potenziare la visibilità dell'Arsenal verso l'Asia. Il club ha una grande fanbase digitale in Cina e ha già girato l'Asia, giocando le partite in Malesia, Hong Kong e Cina . 
 
Tom Fox, direttore commerciale dell'Arsenal, ha affermato: "Questo è il primo accordo globale che abbiamo firmato con un brand cinese, ciò dimostra il nostro impegno a lungo termine nel mercato attraverso visite pre-stagionali e un forte ingaggio dei fan attraverso il mondo digitale".

Fonte: Sporteconomy

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom