Breaking News

Pastore: "Diamo tempo a Fonseca, ci fa allenare molto in settimana"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-10-2019 - Ore 17:50

|
Pastore:

Le dihiarazioni del Flaco Pastore a pochi minuti dal match contro il Milan

PASTORE A ROMA TV

Di nuovo in campo dopo tre giorni. Fonseca ha detto che lo spogliatoio si sta unendo molto…
Sì peccato per i risulatati. La squadra è molto forte, stiamo lavorando per prenderci le vittorie e oggi abbiamo una bella gara per farlo.

Superata la delusione dell’Europa League?
Sì, dobbiamo pensare al presente. Dobbiamo dimostrare contro una grande squadra che abbiamo voglia di vincere.

Come stai fisicamente? Che Milan ti aspetti?
Mi sento bene, ho giocato due partite di seguito e ho recuperato bene. Troveremo un Milan con qualità davanti e che ha sempre giocato bene a calcio. Dobbiamo essere tosti, quello fa la differenza.

PASTORE A SKY SPORT

Sappiamo che in questi momenti difficili dobbiamo restare uniti e forti per fare buone prestazioni. Il passato è passato, oggi affrontiamo una buona squadra dobbiamo giocare bene e correre tutti insieme, pensiamo alla gara di oggi.

Fonseca alla ricerca di un equilibrio?
È arrivato da pochi mesi, il suo credo tattico iniziale era diverso da quello a cui erano abituati i calciatori in Italia, ma penso che sta riuscendo molto bene a far passare i suoi concetti. Dobbiamo pressare alti e comprendere i suoi concetti. Ci fa allenare molto in settimana, noi proviamo a metterlo in campo durante le partite, penso che spesso ci siamo riusciti, ma alcune volte no. Bisogna avere un po' di tempo per continuare a migliorare e mettere in pratica quello che ci chiede il mister

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom