Breaking News

Pastore: "Dobbiamo dare il giusto esempio ai più piccoli"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-10-2018 - Ore 14:31

|
Pastore:

Javier Pastore ha preso parte all'iniziativa capitolina “A scuola di tifo”. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni riportate  da Roma TV:

“Tornare a scuola è sempre bello, si vede la felicità nei volti dei bambini, è stata una giornata gradevole. Le domande che mi hanno fatto? È stato un contesto molto bello, stanno imparando a rispettare gli altri, che è una delle cose più importanti, se iniziano a questa età è positivo, mi fa piacere che fanno questo. Ci sono state domande pericolose, peggio di quelle dei giornalisti (ride, ndr). Noi siamo personaggi pubblici, entriamo in campo ogni 3-4 giorni e dobbiamo comportarci sempre bene e dobbiamo essere un esempio. Io ci provo, l'importante è fare sempre la cosa giusta perché le telecamere riprendono e dobbiamo dare l'esempio giusto a questi bambini che crescono e voglio imitarci”.

Fonte: Roma Tv

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom