Breaking News

Pau Lopez: "Il primo obiettivo è vincere la prima partita di campionato e proseguire giornata dopo giornata"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-08-2019 - Ore 16:17

|
Pau Lopez:

Pau Lopez, neo portiere della Roma  ha parlato di queste prime settimane nella Capitale e degli obiettivi futuri ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

"Preferisco non parlare di obiettivi ad inizio stagione. La Roma è un club storico ed è giusto essere ambiziosi, deve finire il più in alto possibile. Il primo obiettivo è vincere la prima partita di campionato e proseguire giornata dopo giornata. È bello avere obiettivi a lungo termine per creare un certo ambiente tra  i tifosi. Stiamo lavorando seguendo le indicazioni del mister, cercando di avere una squadra alta e compatta. Stiamo facendo del nostro meglio. Sto lavorando molto anche con Savorani, in particolare sulla tecnica. Bisogna curare ogni minino dettaglio. Voglio lavorare per migliore me stesso e la squadra. Il portiere deve adattarsi alle richieste del mister, per il bene della squadra, è quello che sto cercando di fare, sto lavorando su questo per aiutare i compagni".

Poi l'estremo difensore spagnolo si è proiettato così alla prossima amichevole contro il Real Madriddi domenica sera: "Sono sempre partite speciali quelle della Liga contro il Real Madrid o il Barcellona che sono le due migliori squadre del campionato spagnolo. Sono partite a cui i tifosi tengono moltissimo. Un ricordo particolare? L'ultima partita in campionato (contro il Real ndr), fuori casa, in cui abbiamo vinto 2-0 e che è stato il congedo del mister. È stata la gara perfetta perché vincere contro una squadra del genere ti devi esprimere al massimo".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom