Breaking News

Fonseca: "Non è facile in questo momento fare tre partite in una settimana ma i giocatori hanno meritato questo risultato"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-10-2019 - Ore 20:12

|
Fonseca:

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato al termine della partita vinta 2-1 contro il Milan. Queste le sue parole:

FONSECA A SKY SPORT 

Tante occasioni e il controllo della partita. La squadra ha ripreso a correre… 
I giocatori hanno fatto una bellissima partita. Hanno lottato molto. Devo dire che non è facile in questo momento fare tre partite in una settimana ma i giocatori hanno meritato questo risultato.

Dopo la battuta di Capello Zaniolo ha fatto due gol. Può esser stato uno stimolo? 
Penso che non abbia influenza, è vero che Zaniolo ha fatto una bellissima partita e ha fatto un gol importante per noi. Abbiamo conquistato tre punti molto importanti.

Della Roma mi è piaciuto tutto. Avevate pochi giocatori e avete fatto la partita perfetta. Perché non è entrato Florenzi? 
Perché quando Spinazzola ha chiesto di uscire ho pensato che dovevamo difendere bene. E con un giocatore come Leao sulla sinistra era necessario un giocatore veloce come Cetin. In quel momento dovevamo difendere bene.

 

Siete ad un punto dal Napoli, pensa che la sua squadra sia più forte o allo stesso livello? 
Penso che in questo momento dobbiamo solo pensare alla prossima partita, poi vedremo. In questo momento è importante solo il prossimo match.

 

Si sta vedendo un Pastore più presente. Può essere un valore aggiunto?
Sì, non possiamo dimenticare che sono tre partite alla settimana per Pastore e non è facile. Penso che oggi abbia mostrato tutta la sua qualità e professionalità.

 

Fonte: Sky Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom