Breaking News

Paulo Sousa: "La Roma? Più forte in avanti e dietro vogliamo farle male col pallone. Salah? L'indifferenza l'arma migliore"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-10-2015 - Ore 12:43

|
Paulo Sousa:

Paulo Sousa, tecnico della Fiorentina, era presente quest'oggi in conferenza stampa alla vigilia del match contro i giallorossi in programma domani alle ore 18. Queste le sue parole riportate dal sito firenzeviola.it:

Sulla Roma.
"La Roma da anni ha organici di altissimo livello, che puntano sempre allo scudetto: la loro fase offensiva è più forte di quella difensiva ecco perché vogliamo essere protagonisti e vogliamo fargli male col pallone".

Su Salah.
"E' normale che quando giochi del tempo in una società e hai dei vincoli emozionali tu possa avere ancora del legame. Io non ho mai avuto problemi quando ho giocato contro le mie ex squadre. Spero che le energie dei nostri tifosi siano direzionate verso noi stessi e non verso l'avversario: io sono orgoglioso di essere allenatore di questa squadra e di questa società, soprattutto dopo quello che ho letto perché so che i tifosi sono stati in grande difficoltà ma ci hanno ugualmente sostenuto. Questo ci fa avere una differenza sugli altri tifosi notevole. I tifosi domani possono scegliere ma spero che le loro energie siano indirizzate su di noi. Spesso l'indifferenza è l'arma più forte che si può avere".

Fonte: firenzeviola.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom