Breaking News

Pellegrini: "Dopo aver giocato una semifinale di Champions siamo più consapevoli delle nostre forze"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-07-2018 - Ore 09:47

|
Pellegrini:

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, ha rilasciato un’intervista alla Nbc nell’ambito della rubrica Pro Soccer Talk a poche ore dalla sfida col Tottenham. Queste le sue parole:

“Quello passato è stato il mio primo anno in una grande squadra, per questo ci è voluto del tempo prima che mi adattassi”.

Sulla Champions League

“La squadra ha fatto qualcosa di incredibile raggiungendo la semifinale. È stata dura ma in questa stagione siamo molto più consapevoli delle nostre forze. Nessuno si aspettava che arrivassimo così in avanti, questo ci ha regalato la voglia di continuare a lavoro e a migliorare. Adesso sappiamo molto bene come affrontare certe gare come quella di andata a Liverpool. Avremmo dovuto giocarla meglio ma tutto sommato la stagione scorsa ci ha dato la sicurezza di poter ripetere un anno del genere.”

Su Daniele De Rossi

“È un modello, non solo per me ma per tutti i calciatori più giovani. È un top player che gioca ancora ad alti livelli nonostante l’età. È professionale ed è davvero facile giocare vicino a lui. Le statistiche e la sua carriera parlano per lui, è un buon esempio da seguire”.

Fonte: NBC

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom