Breaking News

Pellegrini: "Per il futuro ho le idee ben chiare"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-05-2018 - Ore 17:31

|
Pellegrini:

Il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini ha ricevuto oggi il Premio di Cultura Sportiva Beppe Viola, giunto quest'anno alla 35esima edizione. Prima dell'inizio della cerimonia il centrocampista giallorosso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai cronisti presenti all'evento:

Quanto le fa piacere ricevere questo premio?
"Sono onorato di ricevere questo premio, è sempre bello. vivrò al meglio questa giornata".

Di Francesco vuole il terzo posto, con il Sassuolo per vincere?
"Si, assolutamente, si è visto da come abbiamo interpretato la partita con la Juve. Noi volevamo vincere, a loro interessava meno visto che a loro bastava un punto per lo scudetto. Vogliamo il terzo posto, andremo a Reggio Emilia per vincere".

Riceve il premio dopo Florenzi, ci sono possibilità per i giovani in Italia?
"Certo, la possibilità c'è sempre, bisogna sfruttare al meglio ogni possibilità che c'è data. Sono felice di ricevere il premio dopo Alessandro, un ottimo ragazzo oltre che un grande calciatore".

Tempo di bilanci.
"Si può sempre fare di più, partiamo con più consapevolezza e cercheremo di fare meglio in Champions e in campionato".

Ha idee chiare sul suo futuro?
"Penso di aver sempre avuto idee chiare, avere una clausola rescissioria non vuol dire che bisogna partire ogni anno. Ci incontreremo a fine anno con chi di dovere per fare il punto della situazione. Ma sono tranquillo, la stagione non è ancora finita, ci manca ancora da raggiungere il terzo posto".

Di Francesco ha avuto un ruolo nella sua consacrazione?
"Sicuramente il mister è stato molto importante nei tre anni di crescita trascorsi insieme. Possiamo entrambi fare meglio, siamo entrambi ambiziosi e cercheremo di migliorare".

Con l'arrivo di Mancini spera nella maglia azzurra?
"La Nazionale è sempre qualcosa di stupendo per ogni calciatore, è normale sperare di farci parte. Ricominceremo un nuovo percorso, sperando di far tornare l'Italia dove merita di essere".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom