Breaking News

Perinetti: "La Roma ha reagito bene su un campo difficile ma non si può staccare la spina"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-10-2015 - Ore 13:04

|
Perinetti:

Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo della Roma ed ora al Venezia, è stato intervistato dal sito tuttomercatoweb.com e ha analizzato la gara di ieri dei giallorossi. Queste le sue parole: "La Roma ha giocato in un campo molto difficile contro una squadra capace di tenere ritmi altissimi per tutta la partita. I giallorossi avevano reagito bene rimontando con quattro gol, ma poi ne hanno presi due in due minuti. Queste leggerezze si pagano a caro prezzo, non si può staccare la spina. Per giocare in Champions bisogna avere un grado di attenzione altissimo per tutti i 95 minuti".

La Juve?
"La Juve è una squadra più smaliziata dei giallorossi e anche se la partita non sarà una passeggiata sarà più abbordabile rispetto a quella della Roma contro il Bayer. I bianconeri devono mantenere alta la concentrazione, ma sono abituati a giocare ogni tre giorni, non avranno problemi".

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom